News dal Comune

News dal Comune23/04/2020

AVVISO PER IL SOSTEGNO ALL'AFFITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI

Avviso per il sostegno all'affitto delle abitazioni principali. Potranno accedere al contributo, secondo i criteri stabiliti nell'Avviso, i nuclei familiari  titolari di un contratto di locazione che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale a seguito delle misure restrittive per l’epidemia da COVID-19

avviso – modello di domanda

News dal Comune22/04/2020

APERTURA sportello per garantire a tutti i richiedenti un supporto nella compilazione e nell’invio delle domande di ammissione a due azioni del Piano:

Misure di sostegno per il diritto allo studio (Azione 5 del Piano di emergenza)

Interventi a favore delle famiglie con figli al di sotto di 15 anni (Azione 7 del Piano di emergenza)

Qui l’avviso

News dal Comune01/04/2020

ASSEGNAZIONE DEL BUONO SPESA A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE DA COVID-19.

Con decreto sindacale n. 7 del 01/04/2020 al fine del riparto delle risorse disponibili in virtù dell'Ordinanza del Capo della Protezione Civile n. 658 del 29.3.2020, è stato approvato L'AVVISO E disciplinare per l’assegnazione di buoni pasto a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e/o sociale derivante dalla situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19.

News dal Comune27/03/2020

CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO

ALLE FAMIGLIE CON GRAVI DIFFICOLTA’ ECONOMICHE.

AMBITO TERRITORIALE C4

Si invitano i cittadini a NON INVIARE PIU' ISTANZE PER TALE PROGETTO.

News dal Comune20/03/2020

AVVISO SANIFICAZIONE

Si comunica che il giorno 23 marzo 2020 verrà effettuata sanificazione sul territorio comunale come da avviso allegato

News dal Comune17/03/2020